fbpx
Specialisti nell'efficienza energetica
Telefono
0923 1818941
Orari
Lun - Ven: 9-13 / 15-19
LAVORA CON NOI

Nr. 3 TECNICI PER I SERVIZI ENERGETICI

L’azienda è alla ricerca, per l’ampliamento dell’ufficio di progettazione nella propria sede di Petrosino, di N. 3 TECNICI PER I SERVIZI ENERGETICI.

L’azienda è impegnata nello sviluppo di soluzioni energetiche legate agli incentivi fiscali e cerca persone con attitudine a lavorare in un gruppo in crescita e motivato.

La persona ricercata è dinamica, avrà la responsabilità di eseguire rilievi tecnici presso i siti dei nostri clienti per valutare la fattibilità dell’applicazione degli incentivi (Ecobonus, Superbonus 110%), nonché la conduzione dei cantieri per l’esecuzione dei lavori.

Desideriamo entrare in contatto con giovani professionisti abituati ad essere presente sui vari cantieri, con una elevata propensione alla risoluzione dei problemi legati alla progettazione, molto appassionato all’efficientamento energetico e capace di eseguire analisi energetiche, nella progettazione di impianti e di edifici con l’ausilio dei principali programmi informatici di progettazione.

In particolare le attività da svolgere quotidianamente, comprendono:

  • la presenza presso i cantieri per la valutazione dei lavori e la risoluzione di problematiche legate alla progettazione;
  • la progettazione di impianti caldo / freddo e fotovoltaici;
  • gli studi di fattibilità tecnico-economica di sistemi edificio-impianti;
  • gli studi di fattibilità per l'efficientamento energetico e la analisi energetiche.

 

Requisiti necessari:

  • diploma di Geometra o di Perito Tecnico e/o laurea in ingegneria o architettura;
  • conoscenza delle normative legate agli incentivi Ecobonus, Superbonus 110% e alle detrazioni fiscali;
  • disponibilità ad effettuare trasferte per rilievi tecnici;
  • doti relazionali.

 

Requisiti preferenziali:

  • abitudine a lavorare in gruppo, capacità relazionali con approccio orientato alla soluzione dei problemi.

 

Desideriamo potenziare i nostri uffici di progettazione con persone ambiziose e con voglia di fare, precise, concentrate, che amano lavorare in gruppo.

Ti offriamo la possibilità di crescere in un’azienda consolidata e in espansione, con assunzione a tempo determinato, della durata di 18 mesi, affiancamento nella funzione, formazione tecnica e di crescita personale.

Per questa posizione consideriamo, inoltre, collaborazioni con geometri, ingegneri e architetti con propri studi di progettazione, anche senza inserimento in organico.

Sei un persona sorridente ed allegra, precisa ed accurata nello svolgimento dei compiti e che ama entrare in contatto con le persone? Sei una persona abituata a collaborare con colleghi di alta qualità umana che possono aiutarti a crescere professionalmente? Desideri un’esperienza in una provincia della Sicilia occidentale sul mare, in cui vive tanta gente solare ed accogliente?

Invia subito il tuo cv a candidature@prestigioenergy.it indicando nell’oggetto "selezione tecnici per i servizi energetici".

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Carica il tuo C.V.

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio tramite e-mail di comunicazioni informative e promozionali, nonché newsletter da parte di Prestigio Energy S.R.L. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate e/o contitolari.

Chiamaci per ulteriori informazioni
0923.1818941